Uno dei punti di forza di Cyber.net è sicuramente il settore tecnico, specializzato sulla sicurezza Informatica ed Internet.
Cyber.net è in grado di seguire i propri clienti passo per passo in tutte le attività IT:
• Assistenza tecnica primo livello
• Assistenza tecnica secondo livello
• Assistenza on site
• Consulenza sistemistica
• Consulenza progettazione e configurazione networking
Tipologie Contratti Commerciali:
• Contratto a Progetto
Il problema del cliente è conosciuto e necessita di un intervento importante per risolverlo. In questi casi il commerciale realizza un preventivo da far approvare prima dell'intervento.
• Contratto a Chiamata
Viene addebitato l'orario dell'intervento del tecnico e il diritto di chiamata. Di solito attiviamo questa tipologia di contratto verso clienti che non conoscono la problematica avuta e non necessitano di interventi ripetuti nel tempo.
• Contratto a Consumo Monte Ore
Il Cliente sceglie tra pacchetti di ore a tariffa scontata utilizzabili sia per interventi on-site che per assistenza remota. I pacchetti assistenza a ore non hanno scadenza. Per clienti con reti importanti che necessitano spesso di nostri interventi.
Assistenza Telefonica:
Contatta il servizio di assistenza telefonica per qualsiasi
informazione tecnica 0574 400124
Assistenza Mail:
Puoi contattare il servizio di assistenza utilizzando la posta elettronica all'indirizzo mail del Supporto Tecnico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.